Christmas Town Roma

Il weekend del 17 e 18 dicembre un evento magico nella capitale: Christmas Town Roma.

Per questo fine settimana è previsto un evento unico e bellissimo. La location Hacienda, nel quartiere tiburtino, ospiterà prodotti d’artigianato, design, piante, illustrazioni a spettacoli dal vivo, concerti gospel, musical e intrattenimento per i più piccoli, il tutto a ingresso gratuito.

Perfetto per portare i bambini e vivere a pieno l’aria natalizia. Per il weekend è previsto uno spettacolo con neve artificiale che donerà ai più piccoli, ma anche ai più grandi, momenti magici. E’ l’occasione perfetta per fare la vostra foto natalizia!

Christmastown 10 | Eventi A Roma

Christmas Town Roma 17 e 18 dicembre

L’evento accoglierà artigiani, designer, illustratori, scultori, ceramisti e oggettistica in legno da tutta Italia!

Christmas Town offre il contesto perfetto per fare acquisti e per i regali di Natale last minute scegliendo tra oltre 4 mila idee uniche e originali realizzate da artigiani professionisti.

Dagli addobbi per l’albero e per la casa al calendario più lungo del mondo realizzato dall’illustratore Gianni Puri, passando dai prodotti artigianali in lana, in feltro, in legno o in vetro, oltre a candele, gioielli, abbigliamento sartoriale per i più piccoli, borse in pelle e stoffa, bijoux in carta, plexiglass, macramè, fasce, mantelle, sciarpe e guanti in lana, lampade, ghirlande, arazzi, stampe, poster, libri, curiosità di ogni genere.

Troverete anche prodotti per il benessere, come olii essenziali, creme biologiche, profumi, saponi, tutto completamente realizzato a mano.
A dare un tocco di verde allo scenario, l’area shopping dedicata agli abeti, piante, kokedama, stelle di natale, bonsai.

Christmas Town Roma – Attività per bambini

L’organizzazione ha pensato ad attività ricreative dedicate ai bambini, per lasciare anche il tempo ai genitori di girovagare con tranquillità tra le numerose bancarelle. Babbo Natale e i suoi amici Elfi passeranno a fare salutare i bimbi e saranno pronti a farsi fotografare e a raccogliere le letterine.

Saranno disponibili diversi laboratori di riciclo creativo, ceramica, feltro, trucca bimbi.
-Sabato dalle 17.30 alle 19.00 l’Orchestra improvvisata farà salire sul palco i bambini per un laboratorio di improvvisazione musicale!

Christmas Town Roma

Christmas Town Roma – Attività per tutti

Sabato alle 11.30 Christmas Town Roma parte alla grande con lo show “Che confusione Elsa!”
Elsa è una principessa dotata di super poteri… riuscite ad immaginarla insieme agli Avengers? Lo spettacolo prevede super eroi e principesse e sarà messo in scena da attori, cantanti e stunt-man.
Alle 16.30 va in scena lo spettacolo comico e magico “Clown Monello”.
Alle 18.30 lo show “Sogni sotto l’albero”: Un oniromante sarà in grado di interpretare i sogni/incubi del pubblico riguardo al Natale.

Domenica dalle 12.00 alle 15.30 grandiosi premi per tutti con il super quizzone e karaoke aperto ai più coraggiosi.

Alle 16.00 il concerto spettacolo di Claudio Montuori, in arte “L’uomo uccello”, il più noto artista di strada nazionale che con la sua arte fa sognare bambini dagli uno ai novant’anni.

A chiudere il sipario domenica alle ore 18.00 il concerto Gospel & Pop del coro VOCI POPSPEL che proporrà un viaggio musicale tra vari generi.

Christmas Town Roma – Street Food

Ovviamente non può mancare l’area riservata alle delizie ovviamente a tema Natale. Tanti squisiti piatti dolci e salati da gustare con dell’ottimo VIN BRULE’, il protagnosta dell’angolo Street Food di questo evento!

 

Non perdere gli altri Eventi

Seguici su Facebook