no comments

FESTA DELLA DONNA-CONSIGLI PER FESTE A ROMA

La Festa della Donna si sa, è una ricorrenza molto importante per tutti noi. Chiunque ha una donna importante nella propria vita, sia essa una madre, una figlia, una compagna, un’amica, una moglie, una collega o perché no, te stessa.

 

Questi sono i nostri 3 consigli per vivere un indimenticabile 8 marzo 2022.

 

UNA CENA ROMANTICA

Se la persona con cui si vuole passare quest’occasione è la vostra compagna di vita o sperate che lo diventi, con una cena romantica raramente si sbaglia, assicuratevi che la location sia adatta e che il menu rispecchi i gusti di entrambi, sia esso tradizionale o esotico. Ma tenete sempre a mente che la donna è la protagonista assoluta. Concludere la serata con una passeggiata con un paesaggio suggestivo che vi fa da sfondo è sicuramente il modo migliore per avere un ricordo che vi rimarrà nel tempo.

 

SCATENARSI CON LE AMICHE

Le cene vi annoiano? Trovate le passeggiate romantiche banali? Beh, in questo caso signore mie, uscire, fare tardi e scatenarsi con le vostre amiche è quello che fa per voi. Siete le protagoniste, quindi scrivete da sole la storia della vostra serata.

Lasciatevi trasportare dalla movida romana, girate tra gli innumerevoli bar, pub e locali della capitale, oppure scegliete una discoteca e diventate le regine della pista da ballo.

 

CONOSCERE CHI SI FESTEGGIA

Per un evento così importante sicuramente si deve conoscere la persona o le persone con cui condividerete la serata; quindi, qualsiasi location scegliate assicuratevi che piaccia alla diretta interessata, o ancora meglio, che sia lei a sceglierla. In questo modo andrete a colpo sicuro e farete sicuramente un’ottima impressione.

 

LA NOSTRA SCELTA

Che vogliate passare una serata tranquilla o vogliate scatenarvi sulla pista da ballo, EXE ROMA è la destinazione che fa per voi.

Ristrutturato di recente, sarà lo sfondo perfetto per la vostra Festa della Donna grazie alla sua natura eclettica. Infatti, potrete gustare sia l’ottima cucina romana che una vastissima selezione di tapas esotiche, Non siete amanti dei primi? Nessun problema, EXE ROMA ha un’ampia scelta di secondi sia di carne che di pesce, così come anche tantissime insalate e scelte per i più golosi come dolci e frutta. Volete provare tutto? Siete fortunati perché il ristorante fornisce anche una formula buffet.

E se non siete amanti di pranzi o cene? In questo caso vi basterà aspettare fino alle 23.30, infatti a quest’ora nei weekend il locale si trasforma in una discoteca a tutti gli effetti, completa di dj set e spettacoli live per ballare in pista fino alle prime luci dell’alba.

Contattaci ora per prenotare il tuo tavolo o la tua festa privata.

 

STAY TUNED

Tenete d’occhio il nostro sito, perché nei prossimi giorni potrebbero farsi vive nuove occasioni per passare la vostra Festa della Donna perfetta con eventi e feste roma.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sui nostri profili social

Instagram: @eventi_e_feste_roma
Facebook: Eventi e Feste Roma