no comments

Organizzare un addio al nubilato

Come Organizzare un addio al nubilato

Oggi vediamo insieme come organizzare un addio al nubilato indimenticabile per la futura sposa ma anche per tutte le partecipanti alla festa. Le ragazze a differenza dei maschi, cercano idee per addio al nubilato più articolate, cercando di organizzare l’evento nei dettagli, sempre divertenti, e viverlo come una vera e propria festa per la loro amica che si sposerà. Per un’organizzazione perfetta ci vogliono buone doti da organizzatrici di eventi, proprio come delle party planner, e tanta voglia di divertirsi improvvisando quando necessario.

Organizzare un addio al nubilato aspetti fondamentali

  • Cercare di essere in più di una persona ad occuparsi dell’organizzazione
  • Conoscere il numero esatto delle partecipanti
  • Tenere conto del budget
  • Scegliere la tipologia di festa tenendo conto dei gusti della festeggiata

Tenere a mente che le principali organizzatrici devono conoscere molto bene la sposa per non rischiare figuracce o una pessima riuscita della festa. La futura sposa non deve mai sentirsi in imbarazzo!

Organizzare un addio al nubilato idee

ADDIO AL NUBILATO IN UN CENTRO BENESSERE:

Se la sposa ha un carattere mite, non ama il rumore, non ama la vita mondana, il centro benessere potrebbe essere l’opzione giusta.

Si sa che la maggior parte delle promesse spose sono assalite da mille preoccupazioni e da una giustificata ansia matrimoniale per star dietro a tutti i dettagli e preparativi dell’evento.

Cercate quindi di farla rilassare e avrete trionfato. In aggiunta potete mettere un bel massaggio privato per la sposa.

GIRO IN LIMOUSINE, CENA E DOPOCENA IN DISCOTECA:

Un’ idea molto in voga è quella di affittare una limousine e portare la vostra amica a fare un giro per la città sorseggiando champagne e farvi portare in un ristorante dove cenerete tra risa e buon vino per poi proseguire fino a tarda notte in discoteca a suon di musica e risate.

VIAGGIO A SORPRESA PER ADDIO AL NUBILATO:

Portate la futura sposa a fare un viaggio a sorpresa in Italia o all’estero senza sapere quando si parte, dove si va e cosa si farà. Lo dovrà scoprire man mano attraverso i giochi che le proponete. Preparazione più impegnativa ma senza dubbio indimenticabile.

BRIDAL SHOWEL:

Il bridal shower proviene dalla cultura anglosassone ed era una festa durante la quale gli invitati portavano i regali agli sposi. Forse è un’usanza che deriva dall’esposizione del corredo della sposa, ma oggi il bridal shower è un momento in cui la sposa riceve affettuosi doni e attenzioni da parte delle sue più care amiche.

Addio al nubilato avventuro

Sembra che vadano proprio di moda le esperienze avventurose per gruppi di amiche in cerca di forti emozioni: paracadutismo, scalate,  … Dopo tutto, un addio al nubilato radicale è la migliore preparazione per questa grande avventura che è il matrimonio!

Organizzare un addio al nubilato Location

  • Discoteche
  • Cocktail Bar
  • Sale Private per Addio al Nubilato riservate solo per i tuoi invitati.
  • Ristoranti
  • Agriturismi
  • Hotel
  • Spa

Organizzare un addio al nubilato Eur Roma Exe

L’addio al nubilato è una “ricetta” che prevede diversi ingredienti: vivacità, brio, divertimento, musica e un pizzico di trasgressione. L’Exe è un locale dell’Eur famoso per i live show e i dj set, il posto ideale per un party ballato e cantato.

Al suo interno si svolgono concerti dal vivo, appuntamenti mondani e feste private.

Punto di ritrovo esclusivo per un pubblico di qualità, è famoso anche per gli aperitivi.

Le amiche della sposa possono riservare un tavolo privee a bordo pista e ballare tutta la notte con la migliore compagnia della capitale.

Indirizzo: Viale della Civiltà Romana, 1
Zona: Eur
Città: Roma

Exe Roma | Organizzazione Eventi

Organizzare un addio al nubilato Boho chic

Location: Boho Chic

Indirizzo: Viale America

Città: Roma

Info & Prenotazioni: 330290103

Per il tuo addio al nubilato a Roma, scegli una location unica e magica come Boho Chic.

Il locale si trova nella zona Eur della Capitale nei pressi del Laghetto dell’Eur, più precisamente all’indirizzo Viale America 18.

La struttura è ampia sia nella parte esterna che interna ed è arredata in stile bohemiens, caratteristica questa che lo rende particolarmente affascinante e glamour come locale, perfetto per trascorrere un meraviglioso addio al nubilato in compagnia delle tue amiche.

La zona più bella e interessante del locale è la cosiddetta area “chic” dove sono presenti tavolini, divanetti e un bancone bar di ultima generazione; è la zona più confortevole ed è quella in cui potrete godere di una meravigliosa vista panoramica sulla Piscina delle Rose. 

Scegliendo Boho Chic sceglierai il glamour, l’eleganza e l’originalità per uno dei momenti più importanti della tua vita.

Logo 2 | Organizzazione Eventi

Seguici sui nostri social