Infoline e Prevendite
Prezzi
Ingresso drink incluso 15€
Ingresso Tavoli 10/12 pax 500€ pacchetti
*Possibilità di pranzo alla carta
Si entra in lista dalle 16,30 alle 19,30
SAINT TROPEZ Fregene Power Love- LOCATION
Da domenica 28 maggio inauguriamo la stagione estiva per ballare davanti al tramonto al Saint Tropez di Fregene.
Lo stabilimento balneare “Saint Tropez” si trova sul “Lungomare di Levante” nella località di Fregene in provincia di Roma ed è vicina a Ladispoli.
Fregene è una località molto adatta sia per chi ha bisogno di rilassarsi sul lettino, ma anche per chi ama fare festa con musica e cocktail davanti al tramonto del litorale romano.
Sul lungomare è infatti possibile trovare molti stabilimenti che offrono intrattenimento sia all’aperitivo, che durante la cena.
La location offre uno spazio con tavoli dove si può cenare e pranzare o fare aperitivo, ma anche delle comode sedute a bordo piscina.
Locale: Saint Tropez
Indirizzo:
Lungomare di Levante, 241, 00054 Fregene RM
Se ancora non lo fate seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di facebook per non perdere gli aggiornamenti.
Infoline e Prevendite